INGRESSO E PERMANENZA IN SICUREZZA AL MAST

Dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, a seguito dell’introduzione del Green Pass “rafforzato” (il cosiddetto Super Green Pass, Decreto Legge 172/2021), per accedere agli spazi polifunzionali del MAST è obbligatorio essere in possesso del Green Pass “rafforzato” in formato cartaceo o digitale, ad esclusione dei minori di anni 12 e dei soggetti esenti dalla campagna vaccinale.

La verifica della certificazione avviene tramite esibizione della certificazione. A tutela della privacy i dati personali del titolare vengono solo letti, tramite l'App VerificaC19, e non registrati.

Per consentire l’ingresso e la permanenza in sicurezza, la Fondazione MAST ha messo a punto misure specifiche per il contenimento del virus Covid-19.

 

INGRESSO


È obbligatorio indossare sempre la mascherina all’ingresso, all’interno di ogni spazio espositivo e durante gli eventi.


Ai visitatori viene rilevata la temperatura corporea nel rispetto della normativa sulla privacy. Nel caso di temperatura corporea maggiore o uguale a 37,5°C, l’ingresso non è consentito.

 

 

PERMANENZA NEGLI SPAZI


È necessario rispettare i percorsi, la segnaletica e le indicazioni fornite dal personale.


Si invitano gli ospiti a mantenere la distanza di sicurezza.


I visitatori sono invitati a utilizzare le soluzioni igienizzanti disponibili negli spazi.


È raccomandato di non toccare occhi, naso e bocca, coprire bocca e naso se si starnutisce o tossisce, lavare le mani dopo aver starnutito o tossito.